Roma condivide la responsabilitá

Domenica 30 Aprile 2016
Via Livorno 50/A

Gentilissimi,

il 30 aprile a Roma, presso l’Istituto S. Orsola, di Via Livorno 50 (pressi Piazza Bologna) si svolgerà una delle tappe nazionali degli “Stati Generali di Sovranità Popolare”, un percorso che ha visto Paolo Maddalena (Vice Presidente Emerito della Corte Costituzionale) mettersi a servizio di decine di organizzazioni in tutta Italia.

Partito il 21 novembre del 2015 a Roma come Tavolo di lavoro aperto, proseguito poi come percorso dell’Assemblea Costituente per l’attuazione della Costituzione, con tappe e incontri in molte città italiane (prossime tappe Firenze e Palermo, il 14 maggio) e che si concluderà con l’atto costitutivo della forma di Confederazione che, insieme, avremo definito, nell’incontro nazionale del 22 maggio a Roma.

Vi allego la locandina dell’incontro come invito per una giornata di confronto e lavoro comune sui temi della difesa e dell’attuazione della Costituzione e della Sovranità Popolare, come esercizio delle libertà democratiche tra diritti e doveri di noi cittadini della Repubblica, che non può essere oggetto di trattative e di revisioni, ma che va applicata quotidianamente con un faticoso lavoro di “messa a servizio” delle migliori energie del Paese. Per le necessità del caso potete rivolgervi al sottoscritto: Luigi Intorcia te. 3404765676 e alla mail: luigifox55@gmail.com
Per difendere e attuare la Costituzione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.