Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Enrico Della Gatta

Pagine: [1]
1
Diario / Re:Azione del Governo per interposta persona
« il: Maggio 31, 2017, 07:03:09 pm »
Ma quando, dove e come si vota per i due Organi???

2
Diario / Re:Alitalia: verso il fallimento?
« il: Aprile 26, 2017, 12:21:08 pm »
Cari amici, la SVENDITA PROGRAMMATA DI ALITALIA E' COSA GIA' PRONTA! Ci faranno conoscere solo che farà l'affare!!
MONTEZEMOLO non è mai stato un Manager, ma un Soggetto utile!!
I "VERI MANAGER" in Italia sono esistiti ed esistono, sono COLORO a cui LA POLITICA, in 50 anni, NON HA MAI PERMESSO DI ESSERLO perseguendo interessi illegali e incostituzionali!!
Credo che i colpi che riceveremo, da svendite e manovrine economiche, ci devasteranno costringendoci a lotte civili con repressione militare, che farà accelerare il processo di formazione del Corpo di Polizia Europea!! Privatizzazione=Invasione=Devastazione=Povertà=Schiavismo=Carcerazioni e ............. non sono un pessimista!!!

3
Diario / Re:riunioni del CS
« il: Aprile 26, 2017, 12:05:13 pm »
Mi associo a quanto esposto da Massimo e in riferimento a quanto detto da Davide, ho da eccepire che il CS si sarebbe dovuto riunire per confrontarsi sui contenuti delle bozze dei Regolamenti da te inviati a pioggia. Senza discussione e parere del CS non possono mai andare al CD, a meno che tu non li ritenga già muniti di un parere favorevole del CS. In questo ultimo caso, gradirei ricevere il verbale che te lo farebbe affermare.
Quindi "STALLO" anche dei Gruppi di Lavoro che non vengono convocati mai!
Saluti Enrico

4
Diario / riunioni del CS
« il: Aprile 25, 2017, 09:49:48 am »
Ho assistito a molto desiderio di riunire il CS una volta a settimana, pur avendo espresso parere motivato contrario ad una simile assiduità, ed ora assisto a un'assenza completa e generalizzata di attività sia del CS che del Gruppi di Lavoro!!!
Che succede??
La domanda è rivolta al Presidente Sandro Diotallevi e a Davide Gionco.
Spero di ricevere qualche chiarimento, grazie

5
Diario / Re:Alitalia: verso il fallimento?
« il: Aprile 25, 2017, 09:43:34 am »
Caro Massimo, brevemente ti dico che:
in primis, credo che la nuova crisi Alitalia sia stata ben organizzata per convincere tutti alla vendita completa della Società allo Straniero di turno a sostegno del NO aiuto di Stato.
In secunda, credo che cedere Trasporti (sia strutture mobili che fisse, compresi porti, aeroporti, ferrovie ecc..) sia la cosa più Grave che si possa fare perché si cede Sicurezza e controllo delle Comunicazioni, oltre che Libertà di Mobilità sul proprio Territorio Nazionale, figuriamoci per le immigrazioni ed emigrazioni (fughe di sospetti).

Pagine: [1]