Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Michele Citarella

Pagine: 1 2 [3] 4
31
Diario / Re:L'era dell'abbondanza e i due scenari futuri
« il: Aprile 04, 2017, 09:21:07 am »
CONDIVIDO

32
Diario / Re:Cosa viene prima?
« il: Aprile 04, 2017, 09:16:40 am »
vi condivido. le idee sono chiare, ora servono mettere le gambe a queste idee.

33
Diario / Re:le unioni giuste ( la Grecia che non ti aspetti )
« il: Aprile 04, 2017, 07:46:57 am »
mi piacciono i vostri commenti, parlate in modo autorevole intrisi di umile chiarezza nel destinare conoscenza in modo che tutti possono, per coloro che voglio capire nel come siamo caduti in basso, il come rialzarsi, perché quando si cade in acqua, l'annegamento avviene per quanto tempo rimani sotto, se non ti dai da fare ad uscire fuori dall' acqua.

34
Lasciato solo dallo Stato! questa è l'affermazione del bravo e cosciente Magistrato. Ma, non lasciato da migliaia e migliaia di Cittadini contribuenti italiani, quelli che sono scesi nella povertà 17 milioni, e i 400 mila suicidi accertati e refertati per via della Crisi economica finanziaria, distrutti pscicologicamente hanno preferito morire, presi da due fuochi, da una parte il fisco ingrato e dall' altra dai manipolatori delle società di Rating. Ora che cosa si fa'?. Spero che, miriadi di associazioni e Partiti politici si passino una mano sulla coscienza, tutti, anche quelle associazioni e movimenti che agiscono quando non devono agire. questo è il momento che prendano posizione a sostegno della verità, in nome del Popolo italiano e in nome di Dio. Ricordiamoci della legge causa-effetto, madre natura non scherza, raccogliamo quello che seminiamo. ora la parola alle miriadi di associazioni le prime che devono fare il Tam Tam nei propri territori. Proloco, comitati territoriali nazionali regionali e locali. La stampa ha una grande responsabilità, quello di delegittimare il passaggio di notizie importanti. Consiglierei fare una lettera appello da inviare a tutti i mass media ai Presidenti: della Repubblica, del Senato e della Camera, compresi i Vice Presidenti. Nonché, al presidente del Consiglio Gentiloni. O adesso o mai più. Da coordinare una marcia su Roma e in tutte le restanti città italiane capoluoghi di Regione. Servono soldi, certo, non bisogna lasciare solo il Magistrato Michele Ruggiero, qualcuno attivi un Iban per fare defluire i contributi volontari da parte di associazioni e cittadini. Non diniego un intervento presso la Corte Europea. Serve un ufficio stampa adeguato per i continui lanci stampa per gli aggiornamenti ai cittadini contribuenti. Vogliamo le verità e che, la giustizia venga realizzata.

35
Diario / Re:GRUPPI OPERATIVI PER INIZIATIVE
« il: Marzo 30, 2017, 07:06:05 pm »
per quanto concerne il gruppo romano presenti come CD richiedo una riunione di gruppo fisica per illustrarci con il piacere del Presidente Giovanni Tomei, Michele Citarella, Luigi Intorcia, la Vice Presidente Eleonora Mosti, e il Presidente scientifico Alessandro Diotallevi, nonché chiedendo un piccolo sacrificio a Leonardo Triulzi se possibile di partecipare. poi, piena libertà a coloro che non sono del gruppo Romano e del Lazio di voler partecipare, visto le distanze lunghe. Senza ombra di dubbio, tutti del direttivo di SP verrete informati e aggiornati.
Perché una riunione romana, necessitiamo sapere, il day after del giorno 11, le condizioni di esercizio di SP attuali, le stime rimaste, ristrutturazione del corpo partecipanti effettivi in SP, quali linee guida nuove da attivare, le strategie, ed eventuali azioni propositive di nuovi obbiettivi standard, gli scopi, e la ripresa delle attività in base ai numeri esistenti. La regia attuale è il direttivo, senza camminare in parallelo in ombra.

Dopo relativi conferme e accertamenti, diamoci delle attività di facile respiro, concentrandoci su pochi obiettivi, ma, per fare questo servono conferme di coloro che vorranno partecipare a due tavoli fondamentali uno nazionale tecnico legislativo, pubblico e privato;  l' altro internazionale tecnico legislativo pubblico e privato.  I due tavoli base, si ramificano secondo temi e le disponibilità di coloro che intendono mettere a disposizione le proprie professionalità giuridiche economiche finanziarie partendo dal welfare, Famiglia, articoli economici della Costituzione vigente, invito di altre associazioni e comitati dal basso territoriali locali, portando notizie e informazioni educazione costituzionale dei diritti e dei doveri, ma partendo dai nostri territori locali.

urgentemente vi chiedo di rispondere alla mia richiesta, in quanto se intendiamo portare avanti quello che rimane di SP, occorre che iniziamo da qualche parte a riprendere penna e carta per verbalizzare. Se ritenete opportuno, utile, il mio scritto, aspetto vostre date utili, O, viceversa, non intendete condividere il mio pensiero pro attivo,  sarebbe utile che esterniate le vostre perplessità in merito alla mia comunicazione-richiesta. in attesa di un vostro cortese riscontro vi invio cordiali saluti.

Michele Citarella
Probi Viro di SP,
Presidente dell' Ass. Adusa

36
Diario / Re:Sanità e industria farmaceutica pubbliche
« il: Marzo 30, 2017, 06:38:43 pm »
E' ovvio che il settore privato delegittima quello pubblico, in quanto non è tenuto ad agire secondo parametri pubblici costituzionali, che perdono il proprio effetto riguardo l' art. 54 della Costituzione. Basta vedere le privatizzazioni, hanno un triplo o quintuplo dei costi di gestione ricadenti sui cittadini. figurati poi sulla salute pubblica, una vera guerra tra filistei, farisei, e la Plebe che si accentua con la scomparsa del ceto medio. ci vorrebbe un grande terremoto per risvegliare le coscienze dei cittadini contribuenti, oppure un grande Pubblico Ministero.

37
Diario / Re:GRUPPI OPERATIVI PER INIZIATIVE
« il: Marzo 30, 2017, 09:58:54 am »
oggi, 30 Marzo 2017, osservo che ce pochissima partecipazione di contatti e di presenze, anche a livello di iscrizioni. volevo conferme. per quanto riguarda il sottoscritto, poiché il gruppo Romano dovrebbe essere più folto servirebbe sapere: 1) chi è in regola con le iscrizioni; 2) riunire solo il gruppo del direttivo Romano, per divenire a un segnale di ripartenza del nostro gruppo che dovrebbe stimolare gli altri gruppi sparsi nei territori regionali; il tema: radiografia numerica e sostanziale proposte per un percorso condivisibile dinamico pratico, ciascuno porti un suo pensiero di eventuali azioni. ricordo che dopo il giorno 11, il silenzio domini il paesaggio di sovranità, tranne qualche soggetto che si contano sulle punte delle dita.
una riunione romana personale solo per noi per rispettarci e non sbattendo più o meno la porta, senza dialogare civilmente.
in attesa di debito riscontro

saluto tutti voi Romani e non   

38
Diario / Re:Quanto ci costa restare nell'euro
« il: Marzo 30, 2017, 09:46:04 am »
Grazie Dadive, una fotografia chiara e netta che gli italiani possono capire a chi giova rimanere in Europa o chi non giova, i numeri parlano chiaro. una europa cosi non ci serve

39
Diario / Re:Ripartiamo ???
« il: Marzo 29, 2017, 10:51:53 am »
Davide hai già 600 affiliati potenziali, di cui dei 600 svilupperanno altri 60 potenziali inscritti 60 x 300 fanno  e via discorrendo, è dal basso dei singoli che si sviluppa e non dall' alto come è stato fatto perche' tengono tutte le gambe strette.

40
Diario / Re:Ripartiamo ???
« il: Marzo 29, 2017, 09:36:50 am »
MOLTO MISERABILE LA COSA, CARO DAVIDE. MI RICORDI UNA ESPERIENZA CHE HO FATTO A ROMA NEL NOVEMBRE 2014 A ROMA PRESSO L'ISTITUTO SAN MICHELE PRESSO LA REGIONE LAZIO SULLA CRISTOFORO COLOMBO, INVITAMMO PIU DI 12 ASSOCIAZIONI A QUELL' EVENTO, IL TEMA ERA, LA FAMIGLIA ITALIANA, CRISI DEL LAVORO, GIOVANI E ANZIANI, STAVO PER PRESENTARE LA PROPOSTA DI LEGGE COME ASSOCIAZIONE ADUSA, CONFERME TELEFONATE 20 GIORNI PRIMA TUTTO PRONTO, SI PRESENTARONO SOLO 4, PERCHE' TI STO RACCONTANDO QUESTO, PERCHE NON BASTA AVERE UNA AGENDA DI 100 ASSOCIAZIONI ADERENTI, SERVONO UOMINI E DONNE CHE HANNO UN LORO VALORE CHE SINGOLARMENTE SE PARTECIPANO POSSONO PARLARE ALLA LORO CERCHIA DI AMICI CIRCA 300 CONTATTI, COMPRESI I PARRUCCHIERI, I MECCANICI E I PANETTIERI DOVE FACCIAMO LA SPESA SE VOGLIAMO DIVENTARE UN FUTURO MOVIMENTO POLITICO O DI PENSIERO. NEANCHE LE PRIMARIE APERTE PROGETTO DI TOMEI E STATO CONSIDERATO PERCHE TUTTI A CAMBIARE DISCUTERE. PER TALI MOTIVI CHE STO CHIEDENDO LA CONTA DA QUEL DI' E RIPRENDERE QUELLO CHE DI BUONO E' RIMASTO. LA BUONA FEDE E' STATA VIOLATA. E SCUSAMI, NON CI FACCIAMO PRENDERE PER IL CULO DA NESSUNO.

41
Diario / Re:BROCCOLETTI FIORITI
« il: Marzo 29, 2017, 09:23:11 am »
PER FORTUNA LA FOTO CHE RAPPRESENTA LA BELLEZZA DELLA NATURA E LA BASSEZZA DELLE AFFERMAZIONI DI POLETTI INGENEROSE VINCE LA NATURA.

42
Diario / Re:BROCCOLETTI FIORITI
« il: Marzo 29, 2017, 09:17:27 am »
CERTAMENTE POLETTI REMA CONTRO QUESTO GOVERNO PER AFFOSSARLO. E' SOLO UNA QUESTIONE DI NUMERI, MA NON GLI SCENDE GIÙ LO SGAMBETTO DELL' EX PREMIER, DANDO LA PUBBLICA ISTRUZIONE IN MANO A UNA DI LICENZA MEDIA E PER GIUNTA SINDACALISTA, LA CATEGORIA CHE DOVEVA RIMANERE INTEGRA E VEGLIARE SUI LAVORATORI E LAVORATRICI. PER TALI MOTIVI CHE OCCORRE LAVORARE SODO IN SIMBIOSI CON VERI GRUPPI CHE NON SI CONTENGONO LE SIMPATIE SINGOLARI DI QUESTI ORRIDI ORCHI MANGIA BAMBINI. BISOGNA RICACCIARLI DA DOVE SONO VENUTI. QUESTI SONO DEI VERI GOLPISTI, E INNEGGIANO ATTRAVERSO I LORO SCELLERATI COMPORTAMENTI ANNIENTANDO LA COSTITUZIONE ITALIANA REMANDO CONTRO DI ESSA E IL POPOLO ITALIANO, UTILIZZANDO LA SCARSA VOGLIA DEI CITTADINI DI CONOSCERE COSA STA SUCCEDENDO E RIBELLARSI.  POSSIBILE MAI CHE NON CE NESSUN PUBBLICO MINISTERO CHE FACCIA PIAZZA PULITA DI QUESTI ORCHI?

43
Diario / Re:Ripartiamo ???
« il: Marzo 28, 2017, 11:25:27 am »
quando avremo la possibilità di effettuare un altra assemblea tra di noi, metterei nell' ODG il punto, Le occasioni perdute di Sovranità Popolare, la mala gestione a senso unico ha partorito un topolino e non un ponte verso tutti.

44
Diario / Re:Ripartiamo ???
« il: Marzo 28, 2017, 11:21:44 am »
carissimo Leonardo, condivido pienamente, ma sorge una domanda spontanea in riferimento all' ultimo rigo, che cita sgomberare le zone pubbliche dove potrebbero annidarsi amici non troppo fedeli, e quindi la mia domanda sorge spontanea, anche se avevo sollevato il problema alcuni giorni addietro, ma senza ver avuto risposta. la domanda è coloro che hanno dato le dimissioni, e anche quelli che hanno avuto un comportamento lesivo nei confronti dell' assemblea e del direttivo i loro accessi nel forum sono stati eliminati, parlo di De Giacomo e altri, viste le loro azioni, perché non si può mettere del vino nuovo in un otre vecchio. visto che nessuno è venuto a chiarire fine in fondo la loro scelta e le aggressioni subite al corpo dell' intero direttivo, e con fare minaccioso nei confronti di Luigi Intorcia. O si parte con il piede giusto, oppure io mi tiro fuori, perché chi svolge attività pubbliche come la mia, la deve fare con passione, amore, fiducia e sincerità e in fedeltà. scusami il tono ma mi sono rotto i c....i   

45
Condivido il punto di zanolli in quanto ha diritto l' assemblea dei soci intervenire. Certamente i punti da trattare dovrebbero essere conosciuti del dog almeno, come minimo 10 gg prima al fine di dare conoscenza ad eventuali inserimenti di altri punti. Comunque se no. Sperimentiamo non sapremo mai come migliorarci. Semmai, durante l' assemblea on line ci dovrebbe essere un computer che raccoglie in tempi immediati i pareri gli interventi e quant' altro utile alla buona riuscita dell ' incontro pubblico online.

Pagine: 1 2 [3] 4