Autore Topic: MENO 5 GIORNI ALL' INCONTRO PRESTABILITO PER RESETTARE IL DIRETTIVO NAZIONALE  (Letto 2093 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Michele Citarella

  • Iscritto
  • Jr. Member
  • *
  • Post: 73
      • Mostra profilo
Cari Amici e Amiche, carissimi componenti del CDN - CS, dopo aver concordato e condiviso Noi Insieme, le sollecitazioni ai giusti articoli statutari Menzionati dal Tesoriere Luigi Intorcia, e sostenuti da molti di noi, per fare uscire dall' enpass sia la Confederazione che SP, di cui il 9 p.v. decideremo se azzerare tutto il sistema dirigenziale utile nel fare chiarezza e trasparenza sulla strada che intendiamo prendere, mettendo al primo posto le azioni con un concreto pluralismo e non da soggetto singolarista. Tutti siamo utili, ma nessuno è necessario. Spero che, dai giorni che ci separano, ci facciamo tutti un esame di coscienza, con estrema serenità e coesione.  Pulizia e trasparenza, innanzitutto. Un corpo umano per farlo camminare, serve una sola testa pensante, che sappia coordinare, dirigere, indicando la strada migliore da seguire, UNA SOLA STRADA, che riporti, coloro che intendono proseguire questo cammino, con passione e lucidità nel ricordarci che, ci assumiamo una grande responsabilità, fatta con passione e spirito amorevole da buoni samaritani, senza percorsi personali con alto Ego, perchè, il troppo storpia. Io sono per azzerare tutte le cariche attuali, perche durante il percorso da febbraio ad aprile c hi doveva tenere uniti il pensiero di SP ed i suoi ideali, ce stato un assordante silenzio, senza dubbio per buona fede ed incapacità gestionale operativa. Continuare a lavorare a vuoto con chi e con che cosa, nulla ci è dato sapere, passando sulle teste del CD e del CS, cosa che qualcuno continua a farlo mi sembra che occorra fermarci. Benvenuto l' incontro del 9 p.v. e spero che tutti argomenteremo in mode umile e coscienzioso, senza alzare toni o perorare come se fossimo davanti un tribunale, ma coesi e determinati nello scegliere il da farsi. ci sentiremo meglio tutti, anche sapendo a priori, che perderemo più di qualcuno degli elementi validi, come già precedentemente successo. Bisogna ripartire dal 21 Novembre 2015 partendo dal Noi Insieme, è la cartina tornasole di chi intende rimanere e come intende agire, senza personalismi e castelli di sabbia, illudendo e biasimando, o peggio, facendo silenzio sia fisico che intellettualmente.
Come disse Totò E' la somma che fa il totale. Eravamo 70 presenti tra associazioni, enti, movimenti e persone singole. Oggi, siamo solo in pochissimi, possiamo contarci sulle punte delle dita, a ballare l' alligalli. Lavoriamo insieme per eliminare i Massi.. dal percorso che intendiamo condividere tutti in modo coeso con passione per il nobile scopo che ci prefiggiamo tutti nell' apportare come Costituzione vuole, l' unica che non divide, unisce. Chi ha voluto fare il sorpasso, peraltro, azzardato, ce lo troveremo prima o poi in linea alla stessa a causa del semaforo scattato in Rosso. Perché, la Costituzione unisce non divide, e se non li ritroviamo, significa che hanno fallito.
Niente di personale.

Buon proseguimento a tutti Voi
con Stima.
Michele Citarella Roma



Luigi Intorcia

  • Administrator
  • Jr. Member
  • *****
  • Post: 93
      • Mostra profilo
il CD era indefettibile e deve essere deliberativo per fare chiarezza.
Chi non ha 'fatto' deve lasciar fare, senza oggettivare come piratesche le attività altrui, qualsiasi esse siano  e che rientrano nelle più ampie attività che la confederazione intende realizzare,  da parte di pochi volenterosi.

Grazie Michele per le tue parole.

Luigi I

Michele Citarella

  • Iscritto
  • Jr. Member
  • *
  • Post: 73
      • Mostra profilo
A fronte della decisione che ho preso nei giorni scorsi nel dimettermi dalle candidature, porto a conoscenza a tutti voi, che revoco le mie dimissioni, rientrando a partecipare al 100% nel candidarmi come deciso tempo addietro, se per che, nulla osti a nessuno.
Michele Citarella.