Autore Topic: quello "strano" Macron  (Letto 1810 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ettore Bonalberti

  • Iscritto
  • Newbie
  • *
  • Post: 36
      • Mostra profilo
quello "strano" Macron
« il: Luglio 28, 2017, 08:34:16 am »
Monsieur Macron il presidente scelto dai poteri finanziari internazionali dominanti, coniuga il sogno della “grandeur” francese con gli interessi dei suoi dante causa.
Un’Europa di questa natura non è più quella voluta dai padri fondatori, i tre grandi democratici cristiani: Adenauer, De Gasperi e Schuman.
Serve un’azione politica dal basso per riconfermare la nostra sovranità nazionale che si basa, innanzi tutto, sulla sovranità monetaria che è stata di fatto annullata con il decreto legislativo n.481 del 14.12.1992 che, superando la legge bancaria del 1936, che stabiliva la netta separazione tra banche commerciali e banche d’affari, ha reso possibile il controllo maggioritario della Banca d’Italia da una decina di edge fund anglo caucasici e americani
Banca d’Italia non è più, di fatto, un istituto di diritto pubblico.
Noi vogliamo la nazionalizzzazione della Banca d’Italia per riprenderci la nostra sovranità e il ripristino della separazione tra banche commerciali e banche d’affari.
Partiamo da lì e ampliamo il dibattito a livello dei cittadini elettori europei sottoposti al dominio degli edge fund in tutte le banche centrali,  al servizio dei quali  poteri dominanti operano personaggi come Monsieur Macron, brutta copia del grande gen. De Gaulle.