Autore Topic: lettera di Bonalberti a diversi parlamentari di area popolare e liberale  (Letto 2010 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ettore Bonalberti

  • Iscritto
  • Newbie
  • *
  • Post: 36
      • Mostra profilo
Vorrei rendervi edotti di una situazione assai grave della quale dovremo tutti occuparci.Scusate la lunghezza del testo, ma, spero risulti di vostro interesse.
Venezia, 4 Maggio 2017

Cari amici
ho appena inviato ad alcuni amici parlamentari la mail che vi allego. Attendo le loro repliche.
Un caro saluto

Ettore Bonalberti
Presidente A.L.E.F. (Associazione Liberi e Forti)
V.Presidente Comitato nazionale Popolare per il NO
Promotore del think tank:VENETO PENSA
Via miranese 1/A
30171-Mestre-Venezia
tel. 335 5889798
ettore@bonalberti.com
info@bonalberti.com
www.insiemeweb.net
www.don-chisciotte.net
www.alefpopolaritaliani.eu
http://comitatopopolareperilno.it/,
 

Inizio messaggio inoltrato:
Da: Ettore Bonalberti <ettore@bonalberti.com>
Oggetto: I: 31 Luglio 1992 Banca d'Italia cambia la contabilità delle banche italiane: sparita l'attività di raccolta
Data: 04 maggio 2017 10:23:26 CEST
A: Mario Mauro Mario <mario.mauro@senato.it>, CARLO GIOVANARDI <info@carlogiovanardi.it>, Gaetano Quagliariello <gaetano.quagliariello@senato.it>, Roberto FORMIGONI <roberto@formigoni.it>, Menorello <menorello@gmail.com>, Brunetta Renato Brunetta <rbrunetta@forzait.org>, luigi.compagna@senato.it, Mario Dalla Tor <mario.dallator@tin.it>, Tabacci Bruno <tabacci_b@camera.it>
Cc: associati FONTANA GIANNI c/o fontana e <g.fontana@fgalex.it>, MARIO TASSONE <mariotassone43@gmail.com>, Ivo Tarolli <ivo.tarolli@yahoo.it>, stefano Parisi <stefano.parisi@stefanoparisi.it>, Paolo Maddalena <segreteriamaddalena@gmail.com>, Luigi Intorcia <luigifox55@gmail.com>, Giovanni Tomei <gtomei@advocacy.it>, Emanuela Bambara <emanuela.bambara@gmail.com>, de giacomo luigi <gigidegiacomo@hotmail.it>, Giuseppe Morelli <gm@ergosumweb.net>, Antonino Giannone <antoninogiannone1@gmail.com>, Giuseppe Gargani <centrostudiroma@gmail.com>, "Publio Rif.ne naz.le DC Fiori" <studiolegalefiori@libero.it>, Calogero Mannino Mannino <calogeromannino@virgilio.it>, Giorgio Zabeo <giorgiozabeo@tin.it>, Amedeo Portacci <portacci.amedeo@gmail.com>, alessi alberto <alberto.alessi1@gmail.com>, Renato Grassi <renato.grassi@libero.it>, Paolo Cirino Pomicino <paolocirinopomicino@gmail.com>, Giuseppe Guarino <g.guarino_22@libero.it>, Nino Galloni <a.galloni@inail.it>

Cari amici,
come già inviatovi il 23 marzo scorso ( con grande mia sorpresa sin qui senza alcuna risposta) il solito a me sconosciuto “multicentro risarcimenti” mi invia la nota che vi allego. Non trovate quanto meno strano che denunce a ripetizione effettuate da questo fantomatico gruppo “multicentro risarcimenti” inviate a molte procure della repubblica siano rimaste sin qui senz’alcun effetto? O siamo in presenza di diffusione di notizie destinate a creare panico tra i cittadini e contribuenti ( e allora si tratterebbe di un reato) oppure, perché i reati denunciati da questo gruppo non sono stati sin qui perseguiti? Non è poi strano che solo il M5S presenti tali denunce in parlamento, così come non sarebbe da approfondire la ragione dell’incontro avvenuto ieri  a Palazzo Chigi tra Gentiloni e quello "stinco di santo" del tycoon Soros, "il protagonista delle speculazioni che nel 1992 causarono una svalutazione della lira del 30% e la dissipazione di 40mila miliardi di lire di riserve valutarie della Banca d’Italia, il quale oggi sostiene apertamente la più ampia immigrazione verso l'Italia, propugna e finanzia le politiche LGBT e a favore della liberalizzazione delle droghe”? A proposito di Soros e dell’incontro effettuato ieri con Gentiloni ,leggete l’altra nota sempre ricevuta oggi dal gruppo multicentro risarcimenti.
Possibile che nessuno di voi trovi il  tempo e/o……. il coraggio di denunciare tale situazione? Attendo una vostra cortese replica, in attesa di aprire sui nostri siti un dibattito aperto atteso che, se le denunce fatte corrispondessero a verità, sarebbe in gioco la stessa sopravvivenza del nostro sistema democratico.
In attesa di leggervi gradite i più cordiali saluti.


Ettore Bonalberti
Presidente A.L.E.F. (Associazione Liberi e Forti)
V.Presidente Comitato nazionale Popolare per il NO
Promotore del think tank:VENETO PENSA
Via miranese 1/A
30171-Mestre-Venezia
tel. 335 5889798
ettore@bonalberti.com
info@bonalberti.com
www.insiemeweb.net
www.don-chisciotte.net
www.alefpopolaritaliani.eu
http://comitatopopolareperilno.it/,
 


Inizio messaggio inoltrato:
Da: muticentro <multicentrorisarcimenti@gmail.com>
Oggetto: 31 Luglio 1992 Banca d'Italia cambia la contabilità delle banche italiane: sparita l'attività di raccolta
Data: 03 maggio 2017 17:48:24 CEST
A: adusbef@studiotanza.it


Un software installato dal 31 Luglio 1992 ha eluso al fisco italiano 1350 miliardi di euro nelle banche italiane quotate in borsa controllate dagli hedge fund,  all'insaputa delle banche italiane  stesse?

Il 29 Giugno 1992 si era insediato il Governo Amato.

Il 14 dicembre 1992 Amato firma il d.lgs n. 481 con cui abolisce la separazione tra banche di prestito e banche speculative: gli hedge fund iniziano a creare l'importo dei mutui  con un clic elettronico eludendo al fisco italiano le quote capitali attraverso le nuove regole di bilancio imposte da Bankitalia Spa ?

Fa la comparsa dal 31 Luglio 1992 nel bilancio delle banche la voce "Debiti verso la clientela":  dovrebbero essere depositi effettuati dai risparmiatori ed invece è l'importo dello stesso mutuo (creato con un clic probabilmente alle Bahamas, dal  1973 la Banca Centrale delle Bahamas è l'unica banca centrale al mondo  che può creare dollari, lira dal 1992 ,  dal 1998 euro, qualsiasi valuta   con un clic elettronico  ) come confermato da Banca d'Italia in risposta al recente Q-Time del Mov. Cinque stelle " i depositi della clientela sono virtuali ".
Dal bilancio delle banche italiane quotate si evince che la banca dal 1992  al momento in cui concede un prestito rateale al cliente  per esempio di 10 mila euro, avrebbe  eseguito la scrittura di partita doppia "crediti verso la clientela " a  "debiti  verso la clientela " per 10 mila euro . Quando il mutuatario restituisce via le rate , le quote capitali , se fosse stata effettuata codesta scrittura di partita doppia iniziale con cui la banca fa figurare come se il mutuatario avesse effettuato un deposito , non trovano più collocazione nel bilancio della banca quotata, dove vanno a finire ?

Quando il mutuatario restituisce la rata, l'importo dei Debiti verso la clientela doverebbe diminuire via via dell'importo della quota capitale, invece le banche italiane hanno inspiegabilmente importi di debiti verso la clientela di complessivi 1700 miliardi di euro, pari ai Crediti verso la Clientela ,pari questi ultimi a complessivi circa  1700 miliardi di euro ( di cui circa 350 miliardi di euro non incassati , in sofferenza , 1700 MLD meno 350 MLD=  circa 1350 miliardi di euro elusi al fisco italiano dagli hedge fund dal 31 Luglio 1992 ?)  .

Dove sono andate a finire le quote capitali ?
Un software installato a partire dal 31 Luglio 1992 genererebbe altre due scritture contabili di partita doppia ,  all'insaputa dell'operatore bancario,  che fanno uscire dalla banca italiana quotata,  attraverso conti di transito,  le quote capitali via via incassate dai mutuatari , verso gli hedge fund che la controllano. Tecnicamente possibile . 
 
Le stesse regole di bilancio di Banca d'Italia del 31 Luglio 1992   e lo stesso sistema operativo , come sotto riportato ,  è stato installato in Equitalia dal  2006, da quando ossia
è stato  conferito ad Equitalia il potere esclusivo di rateizzare le cartelle .
Nei  bilanci di Equitalia Spa compare dal 2006 la voce "Debiti verso i contribuenti" inspiegabilmente di pari importo ai  "Crediti verso i contribuenti", pari mediamente a circa 600 milioni di euro all'anno. Infatti sommando i bilanci di Equitalia dal 2006 al 2014,  essa risulta complessivamente in perdita di circa 3 milioni di euro .
Ciò significa che  Equitalia ai suoi azionisti (Agenzie delle Entrate ed Inps ) non ha distribuito un euro a fine anno dal 2006 al 2014.

Dove sono andate a finire le quote capitali via via restituite dai contribuenti che hanno aderito alla rateizzazione ?

600 milioni di euro x 8 anni sono circa 5 miliardi di euro.
5 miliardi di euro elusi al fisco italiano e confluiti negli hegde fund, all'insaputa di Equitalia ?
Dal bilancio di Equitalia si evince che Equitalia dal 2006, al momento in cui concede la rateizzazione al contribuente per esempio di 10 mila euro, avrebbe  eseguito la scrittura di partita doppia "crediti verso il contribuente" a  "debiti  verso il contribuente " per 10 mila euro . Quando il contribuente restituisce via le rate , le quote capitali , se fosse stata effettuata codesta scrittura di partita doppia iniziale con cui Equitalia fa figurare come se il contribuente avesse effettuato un deposito , non trovano più collocazione nel bilancio di Equitalia, dove vanno a finire ?
Un software installato a partire dal 2006  genererebbe altre due scritture contabili di partita doppia ,  all'insaputa dell'operatore di Equitalia   che fanno uscire da Equitalia   attraverso conti di transito,  le quote capitali via via incassate dai contribuenti,  verso gli hedge fund . Tecnicamente possibile . 


Forse è spiegato perche alcuni senatori statunitensi avessero chiesto,  un anno orsono,   per quale motivo  anche  l'ente di riscossione statunitense risultasse registrato , insieme ad alcuni altri enti di riscossione europei , nel paradiso fiscale del Deleware




 



 


Le stesse regole di Bilancio del 31 Luglio 1992 sono state estese da Bankitalia Spa  ad Equitalia nel 2006 



 


Ogni possibile reato sopra ascritto e descritto è sempre inteso come ipotizzato rimettendo all'illustrissima S.V. la verifica della certezza dello stesso e la sua richiesta punizione.
Trattandosi di ipotizzato reato commesso da ipotizzati soggetti esteri si invoca l'applicazione dell'art 10 del cpp.   


A proposito di Soros ricevo e vi invio la nota del gruppo multicentro risarcimenti:
Inizio messaggio inoltrato:
Da: muticentro <multicentrorisarcimenti@gmail.com>
Oggetto: Quante cellule Isis, supposto portate dalle ONG, si attiverebbero se il Mov Cinque Stelle vincesse?
Data: 04 maggio 2017 10:00:41 CEST
A: adusbef@studiotanza.it


Senatori statunitensi hanno apertamente incolpato Soros, secondo alcuni autori uno dei maggiori azionisti degli hedge fund dei Rotshild, di finanziare ONG che porterebbero migranti in alcuni Stati europei tra cui l'Italia . Tra di essi migliaia e migliaia che sbarcano ogni giorno sulle coste italiane, il rischio che vi possano essere anche militanti ISIS è elevato o che lo possano diventare una volta giunti in altri Stati dove il proselitismo è attivo piu che mai (Belgio, Francia ,...)  . 
E' noto che il  Mov Cinque Stelle è l'unica forza politica  che ha nel suo programma  di nazionalizzare Banca d' Italia e di re-introdurre la separazione tra banche di prestito e banche speculative , provvedimenti che toglierebbero immediatamente centinaia  di miliardi di euro di incassi che questa decina di  hedge fund anglo-caucasici realizzano in Italia dalle quote capitali delle rate dei mutui supposto eluse contabilmente al fisco italiano dal 31 Luglio 1992  e con vendite allo scoperto su titoli quotati di societa italiane facendoli crollare già quattro volte (1994, 2001, 2008, 2016) provocando un impoverimento complessivo della classe media italiana, distruggendo il risparmio italiano e la capacità di risparmiare . Prima del 1992 le famiglie italiane riuscivano a risparmiare circa il 30 % del proprio reddito. Oggi la quasi totalità delle famiglie italiane è costretta continuamente ad indebitarsi per giungere a fine mese.
Una ricerca statunitense appena pubblicata ha dimostrato che il reddito pro-capite italiano dal 1992 al 2010 è diminuito del 23% , in realtà se consideriamo il periodo anche dopo il 2010 il reddito pro-capite italiano è diminuito nel periodo 1992-2016  del 30%. E stata sottratta al cittadino italiano la capacità di risparmiare.
La borsa è un gioco esattamente a somma zero .Il guadagno dell'hedge fund corrisponde esattamente alla perdita che riesce ad arrecare all'ignaro risparmiatore.  Questo 30% è finito nelle  tasche degli hedge fund.
Molte di queste società italiane crollate in borsa sono poi state acquistate a prezzi stracciati e  de-localizzate dal 1992 all'estero non appena acquisito il know how, con perdita di 7 milioni di posti di lavoro in Italia dal 1992.
 Circa  10 milioni di cittadini italiani e non sono migranti , sono già in povertà assoluta, 1 su 6,  quanti ne vogliamo ancora ?

Da calcoli matematici  è stato scoperto che Bankitalia Spa è controllata (265 voti su 529 ) dai Rosthild . E' ovvio che pertanto si opporranno in ogni modo al fatto  che il programma politico, nazionalizzare Banca d'Italia,  del Mov. Cinque Stelle, si realizzi
Un po come nel 1992/93 che per distogliere  l'attenzione da atti del governo emessi con decreti legislativi devastanti per qualsiasi nazione, vi fu una stagione di stragi. Nel 1992 fu infatti privatizzata Banca d'Italia e col decreto legislativo n. 481 del 14 Dicembre 1992 fui abolita la separazione tra banche di prestito e banche speculative.


Da qui si comprende anche il continuo tentativo della Commissione UE di depotenziare militarmente l'Italia .
La Commissione UE è il Governo dell'UE che, con direttive,   salta sistematicamente il Parlamento Europeo che pertanto figura come un pro -forma . Un po come ogni governo italiano dal 1992 che ha saltato con decreti legislativi (mai emessi prima del 1992) il Parlamento che in Italia dal 1992 figura come un proforma .
Jp Morgan, società dei Rosthshild , voleva che fosse votato il   Si alla Riforma della Costituzione per eliminare lo strumento del decreto legislativo e dare più forza al Parlamento per evitare che il Mov. Cinque Stelle andando al governo usasse lo strumento del decreto legislativo per nazionalizzare Banca d'Italia e per reintrodurre la separazione tra banche  di prestito e banche speculative.
La Commissione Ue ha infatti detto che devono essere eliminati i controlli alle frontiere. Quante cellule ISIS ora dormienti arriverebbero in Italia dal Belgio, dall'Olanda , dalla Francia, dalla Germania .. ?
E' stato dimostrato che queste cellule ISIS si attivano,  colpiscono quando in una nazione viene a mancare il controllo da parte .delle forze di polizia .
L'attentatore che ha colpito in Germania è stato intercettato  in Italia in una normale attività di controllo dei Carabinieri , perchè i Carabinieri in Italia presidiano il territorio con stazioni quasi in ogni Comune .E' in atto un tentativo al livello europeo di depotenziare militarmente l'Italia,  di accorpare corpi (la forestale, la Gdf,... ) , di togliere mezzi e proventi , in un momento dove invece Stati Uniti,  Regno Unito e Russia hanno ampliato le spese militari e rafforzato i controlli alle proprie frontiere proprio perche non venga a mancare il controllo.
Non dimentichiamo che questi hedge fund rappresentano, secondo una recente ricerca eseguita dalla quasi nazionalizzata (dal 2008)  Bank of America Merryl Linch   il 70% del PIL degli Stati Uniti e del Regno Unito.
E' necessario che l'Italia mantenga le sue forze di polizia,  anzi le potenzi al fine di garantire la democrazia nel rispetto della Costituzione : il popolo è sovrano ,la Repubblica controlla il credito, la Repubblica tutela la formazione del risparmio, l'Italia è una Repubblica fondata sul lavoro.
Ogni possibile reato sopra ascritto e descritto è sempre inteso come ipotizzato rimettendo all'illustrissima S.V. la verifica della certezza dello stesso e la sua richiesta punizione.


i repubblicani usa contro soros. ha preso soldi pubblici per finanziare ...
m.dagospia.com/i-repubblicani-usa-contro-soros-ha-preso-soldi-pubblici-per-finanzia...
1.   
23 mar 2017 - Secondo i senatori repubblicani, Soros sta cercando di “divulgare l'agenda progressista e aiutare la ... L'ATTIVITÀ FILANTROPICA DI SOROS.
L’attività filantropica di Soros
Come vi avevamo già raccontato, George Soros è l’esponente di spicco del pensiero “progressista” e globalista – è un fedele seguace del filosofo  Karl Popper e del concetto di “società aperta” – che rigetta identità, confini e nazioni. Negli ultimi 20 anni George Soros ha finanziato, tramite la Open Society Foundations, tutte le organizzazioni e associazioni capaci di diffondere i suoi valori e ideali, sia negli Stati Uniti che in Europa, come documentato dagli hacker di DC Leaks. Questi ultimi, lo scorso agosto, hanno pubblicato ben 2576 files trafugati dai server dei principali funzionari e partner della Open Society, rendendo pubbliche le strategie messe in atto dall’organizzazione al fine di influenzare l’esito delle elezioni e l’opinione pubblica in tutto il mondo.
Il magnate che paga l’invasione dell’italia e dell’Europa

Inoltre, come ampiamente documentato da Gian Micalessin su Il Giornale, il magnate ha recentemente investito 500 milioni di dollari nelle ong per creare una flotta di navi destinata al salvataggio dei migranti nel Mediterraneo. “Investimenti – scrive Micalessin – destinati a contrastare le politiche europee sull’immigrazione e a mettere a rischio la sovranità dell’Italia e di altre nazioni”. Riusciranno i repubblicani a fermarlo, una volta per tutte?