Autore Topic: una nuova battaglia pe rla Confederazione  (Letto 2484 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Ettore Bonalberti

  • Iscritto
  • Newbie
  • *
  • Post: 36
      • Mostra profilo
una nuova battaglia pe rla Confederazione
« il: Maggio 18, 2017, 09:57:19 am »
Cari amici
concordo con la dr.ssa Forcheri: abbiamo assoluta necessità di diffondere le notizie certificate fornite dal gruppo multicentrorisarcimenti sul totale dominio degli edge fund caucasici e USA su tutte le principali banche mondiali e sulla stessa BCE. Un dominio che riduce sostanzialmente a mero rito formale la democrazia come l'abbiamo concepita nei  paesi occidentali. Quanto denunciato dal gruppo multicentro risarcimenti con nomi e cognomi a un vasto numero di procure della repubblica non ha sin qui sortito alcune effetto: nessun reato? Nessun colpevole di truffa ai danni dello Stato e della sovranità popolare? Da parte mia ho trasmesso alcune delle denunce più inquietanti ad alcuni autorevoli parlamentari "amici", ma, sino ad oggi, nessuna risposta. Credo che la Confederazione grazie all'aiuto dei nostri esperti in materia economica e finanziaria dovrebbe farsi organizzatrice di un grande seminario nazionale al quale invitare persone di multicentro risarcimenti con altri epserti come Paolo Savona, Giuseppe Guarino, Nino Galloni ed altri che potrete indicare. Se non affrontiamo alla radice economica e finanziaria la situazione di anomia morale, culturale,politica, sociale e di grave crisi istituzionale in cui versa l'Italia non usciremo dall'attuale pantano. La nostra Confederazione che ha svolto un ruolo fondamentale nella battaglia per il NO al referendum e per la difesa della sovranità popolare può e deve svolgere analoga funzione su questo terreno strategico.
Attendo vostre repliche.Saluti
Ettore Bonalberti Presidente ALEF ( Associazion e LIberi e Forti)



Giovanni Tomei

  • Iscritto
  • Newbie
  • *
  • Post: 6
      • Mostra profilo
Re:una nuova battaglia per la Confederazione
« Risposta #1 il: Maggio 18, 2017, 12:57:39 pm »
Approfitto della sollecitazione di Ettore per informare tutti che Muticentrorisarcimenti ha inviato alle Procure italiane e ad un insieme di soggetti, selezionati lungo gli incontri divulgativi avuti per diffondere i temi finanziari e monetari nella loro dimensione di "potere" senza contrappesi, ad oggi, 400 mail. Esse propongono fatti e situazioni da confutare, o da assumere, per azioni conseguenti che rivestono aspetti giudiziari, oltre che di opinione. Ad oggi, nulla accade, e il soggetto che preferisco mantenere riservato come nominativo, ha in preparazione un opuscolo che riepiloga  in una istantanea comprensibile l'insieme dei temi trattati fino ad oggi.
L'amicizia e la stima che mi lega a M., mi permette di comunicare la sua intenzione e il piacere di farlo ](dalla sua mail: Sono onorato di partecipare alla Vs iniziativa. Cordialmente ), informandoci che ci invierà l'opuscolo appena pronto.
Ritengo utile, intanto, la sollecitazione di Ettore Bonalberti e solleciterò l'analisi della situazione e delle azioni conseguenti a Sandro Diotallevi, per poi riferire e valutare tutti assieme il da farsi, in attesa che il Consiglio Direttivo si riformi, a seguito del suo azzeramento deciso nell'assemblea tenuta il 9 maggio scorso on-line.

Ettore Bonalberti

  • Iscritto
  • Newbie
  • *
  • Post: 36
      • Mostra profilo
Re:una nuova battaglia pe rla Confederazione
« Risposta #2 il: Maggio 18, 2017, 03:17:44 pm »
La presentazione del saggio dell'amico M. potrebbe essere proprio l'occasione per organizzare il nostro convegno sui temi in esso trattati

Leonardo Ranieri Triulzi

  • Newbie
  • *
  • Post: 31
      • Mostra profilo
Re:una nuova battaglia pe rla Confederazione
« Risposta #3 il: Maggio 20, 2017, 05:44:05 pm »
Io presenterei anche una Petizione al Presidente della Repubblica, al Presidente del CSM, al Presidente dell'Associazione Nazionale Magistrati  e a quant'altri non stanno operando su denunce regolarmente presentate.

Davide Gionco

  • Iscritto
  • Full Member
  • *
  • Post: 147
      • Mostra profilo
Re:una nuova battaglia pe rla Confederazione
« Risposta #4 il: Maggio 20, 2017, 07:11:24 pm »
Per diffondere le notizie abbiamo soprattutto bisogno di un GRUPPO COMUNICAZIONE.

Invito chi sia sensibile a questa esigenza a farsi avanti.