12 pensieri su “La nostra rivista su Byoblu

  1. Il mondo attuale è rovesciato. Perciò bisogna rovesciarlo per rimetterlo dritto. Ci troviamo davanti a una montagna molto alta e insidiosa, ma anche le montagne più alte e insidiose si possono scalare. In fondo la vita è fatta di tante sfide, piccole o grandi che siano. Serviranno grande impegno, molta determinazione e grande intelligenza …. Grazie per il vostro impegno, che sarà anche il mio.

  2. Grazie per l’iniziativa…mi abbono subito e se avete bisogno di collabotori per qualsiasi cosa…gratuitamente…sono a completa disposizione.
    Ancora Grazie

  3. Spero che la cosa non vada a finire come tutto in Italia, appena si accorgono che potrebbe dar noia a chi comanda, trovano un cavillo giuridico per farla chiudere o la mettono in condizione di non avere alternative.
    Comunque ritengo che sia una grande iniziativa, e vi ringrazio tutti per l’impegno ed il tempo che vi dedicherete.
    Vi seguirò con attenzione sperando che riusciate a farci svegliare da questo torpore in cui ci hanno indirizzato.
    In bocca al lupo.

  4. La maggior parte dei media mette le vele al vento per seguire la corrente dominante, spesso purtroppo rinunciando ad approfondire adeguatamente il fatto, a scapito della verità. Per questo è oggi più che mai indispensabile elevare una voce in più, capace di superare i pregiudizi e gli interessi di coloro che asserviscono l’informazione ai loro obiettivi. È necessario favorire liberamente il dialogo, il confronto delle idee, lo sviluppo della conoscenza senza stereotipi per avvicinarsi il più possibile alla verità, intesa come bene comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.